Fire Suppression System at Gas HFC-227ea

HFC-227ea è un ottimo agente estinguente, che può essere usato per una vasta gamma di applicazioni, dagli ambienti a rischio elettrico a quelli industriali, dagli archivi, agli ambienti ad alto valore storico.
Il gas HFC-227ea o eptafluoropropano è adatto sia per fuochi di classe A che per fuochi di classe B, il sistema agisce a saturazione totale, l’effetto estinguente è dovuto alla duplice capacità di interferire chimicamente con il processo di combustione e di assorbirne l’energia termica. E’un gas pulito che non lascia alcun residuo dopo la scarica (10’’).
Il sistema risulta sicuro ed adatto anche nei casi di aree presidiate, studi fatti in accordo al modello PBPK (physiologically based pharmacokinetic model) hanno dimostrato che è sicuro per l’uomo per esposizioni non superiori a 5’ ad una concentrazione di 10.5%.

VANTAGGI E BENEFICI:

estintori antincendio

I sistemi a gas HFC-227ea richiedono una minima quantità di agente estinguente, se confrontati con altri sistemi di spegnimento, un minore numero di bombole, riduzione degli ingombri e di conseguenza una diminuzione dei costi e dei tempi di installazione.
I sistemi possono essere modulari o centralizzati,le installazioni in batteria sono ideali per la protezione di ampie aree . Le bombole di HFC-227ea, disponibili con capacità differenti, offrono all’impianto una grande flessibilità e adattabilità alle differenti combinazioni.
Sono realizzabili sistemi in cui la pressione massima di lavoro è 40 bar o sistemi che lavorano a 75 bar, le tubazioni consigliate sono in accordo agli standard ASTM/Ansi B.36.10.XS (Sch 40). Il sistema HFC-227ea sono progettati in accordo alle normative ISO 14520 e NFPA 2001.

RICHIESTA PREVENTIVO

Per le richieste di preventivo, compilare il seguente modulo e inviarlo via fax

richiesta preventivo di marca
Share by: